• Presenting Partner

  • Institutional Partner

  • Media Partner

Madlen Portmann

Tecnologa di stampa AFC

Compleanno
22 marzo 2002
Punti di forza preferiti

Questi punti di forza preferiti mi aiutano nel mio lavoro

Determinato

A volte non è per niente facile attenersi a un obiettivo che ci si è prefissati per se stessi. Il percorso per raggiungere il proprio obiettivo può essere estenuante o noioso e possono presentarsi nuove e promettenti alternative. Le persone “determinate” sfidano queste difficoltà. Perseguono costantemente il loro obiettivo. Non lo perdono di vista e lavorano in modo risoluto per raggiungerlo. Cercano incrollabilmente la retta via verso la loro meta e vi restano con perseveranza e determinazione fino a quando non lo raggiungono.

Preciso

Nel linguaggio quotidiano, il termine precisione viene usato per affermare che qualcosa è particolarmente minuzioso o viene fatto con particolare meticolosità. Quando si parla di lavoro svolto con precisione, si intende un lavoro svolto con grande cura e attenzione ai dettagli.
Essere linguisticamente “precisi”, significa descrivere qualcosa in modo chiaro e univoco.
Come termine tecnico, la precisione descrive qualcosa che, anche se ripetuto costantemente, è sempre esattamente lo stesso, con piccolissime deviazioni. Le persone “precise” sono caratterizzate da questa particolare meticolosità.

Strategico

La parola ha origine in Grecia, nell’antichità (VIII - II secolo a.C.). Qui i più alti comandanti dell’esercito venivano chiamati “strateghi” perché decidevano come procedere in una battaglia. Le loro azioni dovevano essere molto ben ponderate e soprattutto lungimiranti. Nella loro pianificazione dovevano essere inclusi quanti più fattori d’influenza possibile. I loro pensieri e le loro azioni erano orientati verso obiettivi a lungo termine. Oggi non è più necessario essere un comandante dell’esercito per essere considerato “strategico”. Ma l’approccio strategico è sempre lo stesso: sistematico, a lungo termine, orientato agli obiettivi, attento a molti fattori d’influenza, ponderato, calcolato, intelligentemente concepito e pianificato.

Canzone preferita
Copertina dell'album

La mia canzone motivazionale
al lavoro

Fear of the Dark - 2015 Remaster

Iron Maiden

Listen on Spotify
Vita professionale quotidiana

Una tipica giornata di lavoro

Mattina
6:00 Ore
7:00 Ore
7:30 Ore
8:00 Ore
11:00 Ore
12:00 Ore
Mezzogiorno
13:45 Ore
il dopolavoro
Percorso di carriera

Il mio percorso professionale

2008 – 2017
2017 – 2021
2020
Domande

Domande e risposte che potrebbero interessarti

      Social Media

      Seguimi sui social media

      Instagram
      @neldamnnamtrop

      Potete anche scrivermi direttamente su Instagram se avete delle domande.

      • Presenting Partner

      • Institutional Partner

      • Media Partner